call center

Ferie obbigatorie in ufficio: Tiscali per tre giorni, da venerdì, ha avuto un problema di autenticazione degli IP a livello nazionale e come se non bastasse è saltato il router. E così abbiamo perso le password… da brava mi armo di pazienza, chiamo il tecnico e chiamo anche il call center di TiscaliTizia1: le serve una nuova password, ma deve fare richiesta perchè la sua precedente richiesta è stata annullata
Tizia2: inserisca la vecchia password che funzionerà tutto
Tizia3: non le posso confermare nè la password vecchia, nè darle una nuova password perchè il legale rappresentante della fondazione è cambiato. Rinvii la richiesta (ndr. già fatta nel 2008 e ieri)
Tizia4: boh…

Alla fine forse tra 3 giorni riavremo la linea e intanto il tecnico parte per andare a scrivere la tesi in Olanda.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...